Home Reality Show

Andrea Damante fa infuriare i fans: Giulia De Lellis corre ai ripari

CONDIVIDI

Andrea Damante comincia a perdere colpi. L’ex tronista di Uomini e Donne, sabato scorso, avrebbe dovuto rilasciare un’intervista ai microfoni della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta dalla frizzante Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio. I fans attendevano con ansia le parole di Andrea Damante che, però, ha fatto perdere le tracce di sè. A rimediare all’errore dell’ex tronista è stata la sua fidanzata, Giulia De Lellis. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea damanre e giulia de lellis
ANDREA DAMANTE SBAGLIA, GIULIA DE LELLIS RIMEDIA AL SUO ERRORE

Di fronte al silenzio di Andrea Damante, lo staff di “Non succederà più” ha contattato telefonicamente Giulia De Lellis che, dopo essersi scusata per l’errore del fidanzato, ha svelato che Andrea era impegnato su un set fotografico e che, sicuramente, si era dimenticato dell’intervista.

Al posto di Andrea Damante, così, Giulia De Lellis ha rilasciato alcune dichiarazioni smentendo la voglia di avere subito un figlio: “No, no, assolutamente! (…) È in progetto sicuramente, ma non ci stiamo lavorando adesso”.

Sull’Isola dei Famosi: “Mah, è curiosa. Io sono una persona curiosa… (…) Per il momento no, poi se dovesse cambiare la situazione ve ne accorgerete!”.

Infine, Giulia De Lellis ha rivelato qualche dettaglio in più sulle foto sexy pubblicate da GQ: “Mi sono divertita tanto e lo rifarei! Con Andrea è stata dura, già prima che uscissero ha fatto una sorte di selezione… diciamo che è stato abbastanza pesante! Prima che uscissero c’è stata una lunga, lunga selezione e siamo riuscite a salvarne qualcuna. Si sono salvate solo quelle 15 ma ce n’erano tantissime! Però meglio poche ma buone. Non volevo fare una cosa volgare, non è una cosa che mi appartiene la volgarità, quindi ho cercato di rimanere comunque su una cosa pulita, però ho cercato di dare comunque quel tocco di sensualità!”.