Automobile giusta per noi lady: quale scegliere?

Oggi ogni donna ha l’esigenza di avere una propria automobile, che la accompagni durante le sue giornate lavorative, di shopping o di gita in famiglia.

Beautiful woman sitting in cabriolet, sexy female enjoying trip on luxury modern car with open roof, fashionable lifestyle concept

Quale modello di automobile scegliere

Possiamo scegliere tra piccole city car e mini volume che risultano facili da guidare, funzionali, con un buon equipaggiamento di serie e, soprattutto, con un look accattivante.

Quello a cui noi lady diamo meno importanza è sicuramente la potenza del motore, invece è fondamentale avere una car che sia comoda da guidare e soprattutto da parcheggiare nelle  strade di città. Certo che anche l’occhio vuole la sua parte e quindi c’è comunque la ricerca di un’automobile trendy e simpatica.

Vediamo insieme alcuni modelli sul mercato che possono soddisfare le nostre esigenze:

C3 Citroen è l’esempio di una monovolume molto gettonata dalle donne soprattutto nella versione gold , con finiture in oro.

Modus Grazia creata dalla Renault pensando proprio alle donne, soprattutto alle mamme. E’ un’automobile spaziosa, comoda da guidare e carina senza essere troppo stravagante.

La Smart Car Mercedes è invece la vettura giusta per le giovani donne di città, magari in carriera che devono arrivare puntuali in ufficio e quindi non avere problemi di parcheggio, è ideale per le single avendo solo due posti

Lancia Ypsilon Versus  è un’ edizione limitata perfetta per le donne che amano l’eleganza caratteristica di questa vettura,  che inoltre è poco ingombrante e quindi comoda nel traffico cittadino senza però perdere quello stile ricercato da molte di noi signore.

Una donna pratica invece sceglierà senza ombra di  dubbio  la classica ma intramontabile Fiat Panda, abbastanza  piccola da parcheggiare ma altrettanto comoda per le spese e i bambini.

Infine possiamo optare per la Fiat 500 amata da noi donne  perché pratica, simpatica  e di gran stile!

Vi abbiamo proposto alcuni modelli tra quelli più amati dai noi donne, ora in base alle vostre necessità vi è rimasto solo da scegliere.

Impostazioni privacy