Isola dei Famosi 2017: annunciati i primi concorrenti ufficiali, che nomi!

L’Isola dei Famosi 2017 promette grandi sorprese. Il reality show di canale 5 dovrebbe partire a gennaio. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che potrebbe ritrovarsi a gestire un gruppo di naufraghi fortissimo. Sono stati svelati, infatti, i primi concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017. Volete scoprire chi sarà presente sull’Isola? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, ECCO I PRIMI CONCORRENTI UFFICIALI

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, a svelare i nomi dei primi quattro concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017 è stato il programma del sabato pomeriggio di canale 5, Verissimo. Nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Silvia Toffanin, infatti, sono stati svelati i primi nomi ufficiali.

A sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017 saranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile e il duo comico composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. I nomi di Wanna Marchi e della figlia, tuttavia, non piacciono al pubblico che si è già scagliato contro la produzione del reality. Per quanto riguarda gli altri possibili nomi, si parla di Giulia De Lellis, Serena Grandi, Corinne Clery e l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Melchiorre. Ccia aperta, inoltre, al nome dell’inviato speciale: in lizza ci sarebbero Stefano Bettarini Giulio Berruti e Vladimir Luxuria.

Come opinionisti, invece, dopo il forfait di Mara Venier e Alfonso Signorini, ad affiancare Alessia Marcuzzi potrebbero essere due tra Selvaggia Lucarelli, Vittorio Sgarbi e Roberto Alessi.

Impostazioni privacy