Belen Rodriguez, la risposta alla nuova fiamma di Stefano De Martino

Belen  Rodriguez risponde alla nuova fiamma di Stefano De Martino. La showgirl argentina, di fronte alle foto del marito in compagnia della sua nuova fiamma, non ha fatto una piega e ha prontamente replicato. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ RISPONDE COSI’ A STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez, esattamante come Stefano De Martino, ha ormai voltato pagina. Il settimanale Chi, infatti, ha sorpreso Belen e Andrea Iannone intenti a scambiarsi tenere effusioni d’amore. In una pasticceria milanese, Belen e il pilota della Ducati non hanno resistito alla passione che li ha travolti e, incuranti dei flash dei paparazzi, si sono scambiati baci e coccole.

Nonostante la recente dichiarazione di Stefano De Martino che, pur concedendosi serate in dolce compagnia, ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei, Belen Rodriguez non ha alcuna intenzione di restare legata al passato. Con Andrea Iannone ha ritrovato la serenità e la fiducia nell’amore.

Io sto con Andrea e lui mi dà quello che mai nessuno è riuscito a darmi. Spero che la nostra storia vada avanti”, ha recentemente dichiarato la showgirl argentina.

Botta e risposta, dunque, tra Belen e Stefano. Il loro amore è ormai lontano e a legarli ancora è solo Santiago.

Impostazioni privacy