Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, è crisi vera: l’annuncio che spiazza i fans!

Sembrava un amore destinato a durare per sempre e, invece, anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio stanno attraversando un periodo difficile. La coppia sta vivendo una vera crisi e stavolta non ci sono dubbi. Ad annunciarlo è stata la stessa Nicole. Curiosi di scoprire cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

nicole mazzocato e fabio colloricchioNICOLE MAZZOCATO E FABIO COLLORICCHIO, E’ CRISI

Dopo Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, dunque, la crisi ha colpito anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, una delle coppie più solide della storia di Uomini e Donne. A rivelarlo è stata l’ex corteggiatrice con parole pubblicate sui social che stanno preoccupando i fans.

“Andate a rompere i m***** a chi vi piglia per il cu*o tutti i giorni in TV! Io ho scelto già 2 anni fa di non farlo! Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo! Io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho l’obbligo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti! Quindi suvvia, lasciate perdere”.

Nicole Mazzocato, poi, ha voluto lanciare una frecciatina alle altre coppie nate a Uomini e Donne che continuano a raccontare pubblicamente tutto ciò che accade nelle loro vite.

“Calmatevi! Qui non ci sono contratti, c’è vita reale! Io e Fabio, dopo quel programma, non abbiamo fatto un bel niente, siamo stati molto riservati, quindi non venite a rompere i m***** perché non è aria! […] Non voglio polemiche, giusto per insultare o puntare il dito per l’ennesima volta, perché ribadisco che ho già i miei problemi! Mi sembra assurdo che certi vengano a contestare determinate cose, che osannano in altre sedi! Tutto qui! Tra l’altro con la differenza che a me di strumentalizzare una relazione non importa, porta male e per quanto mi riguarda fa schifo! L’unica cosa incontaminata è il sentimento e l’amore e poi la strumentalizzano con scene pietose e parole che volano per aria! Credete a ciò che vi pare, io non ho bisogno di nulla! Poi oggi ho dato troppe spiegazioni e mi sono rotta! Buona serata!”.

Impostazioni privacy