Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, è crisi? Le parole dell’ex tronista non lasciano dubbi!

Scoppia la crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Dopo le dediche d’amore, dai social, non arrivano messaggi incoraggianti per i fans della coppia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, stanno davvero vivendo un momento difficile? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

oscar branzani ed eleonora rocchini
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini (Foto Facebook)

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, L’EX TRONISTA FA CHIAREZZA

Da qualche giorno, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono diventati i protagonisti del gossip riguardante i personaggi nati a Uomini e Donne. Molto amati dai fans, i Branzini stanno allarmando i social con alcuni segnali. Oscar ed Eleonora, infatti, non solo hanno smesso di seguirsi su Twitter ma hanno anche rotto il silenzio svelando esattamente cosa sta accadendo.

In particolare, il primo a fare chiarezza sulla crisi è stato Oscar Branzani che, sui social, ha scritto: “Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona perbene e tale rimarrò”.

Parole dure che hanno innescato una polemica con i fans che pretendono di conoscere la verità: “La coppia è formata da due persone, e non una in più – risponde allora Oscar, che continua – giustamente voi siete fan e ci seguite, ma continuo a dire che i protagonisti della nostra storia, bene o male che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente“.

A dare il colpo di grazia al futuro della coppia è stata, tuttavia, Eleonora Rocchini che ha scritto: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!“.

Impostazioni privacy