Make up dark e glamour: lilla e marrone

Stagion fredda oramai arrivata. E se da un certo punto di vista pioggia e temperature rigide potrebbero risultare una minaccia davvero temibile, dall’altro la nuova stagione offre innumerevoli possibilità di rinnovamento a noi amanti del fashion. Nuovi outfit da sperimentare, nuovi accessori da sfoggiare, nuove tendenze da scoprire e, ovviamente, nuovi make up da provare.

Diciamo infatti addio ai colori tenui e freschi dell’estate e accogliamo le nuove tonalità decisamente più dark e grintose dell’autunno – inverno. Per dare subito il via alla sperimentazione ecco un make up giocato sui toni del lilla e del marrone: labbra intense e un trucco occhi bicolore pronto a catturare lo sguardo di chiunque incorci il nostro.

schermata-2016-11-25-alle-12-34-50

L’ultimissimo video tutorial di MrDanielMakeup ci propone questo look decisamente aggressivo, dove le labbr dark si incontrano con un trucco occhi colorato ma intenso e una base viso calda, quasi baciata dal sole. Contrasti coraggiosi ma decisamente vincenti per un look che vi renderà assolute protagoniste di qualsiasi serata!

Dark make up lilla e marrone

Da dove aprtiamo? Ovviamente da una base luminosa e setosa, correggendo i difetti con cura e andando a scaldare l’incarnato con un sapiente gioco di terra e illuminante.

Appena due ombretti basteranno poi per creare il trucco occhi, giocato sui toni del lilla e su un punto luce tendente al dorato. Ciglia finte a iosa e sopracciglia sapientemente disegnate (clicca qui per scoprire come si fa) completeranno il tutto.

Manca però ancora il tocco in più, quello capace di fare la differenza e rendere questo make up indimenticabile. Ecco allora che arrivano delle meravigliose labbra color cioccolato: calde, rigorosamente mat e destinate a stupire chiunque vi incontri.

Un trucco certo per chi ama osare ma, se avete fegato, non potrete fare a meno di provarlo. Godetevi allora in vidoe tutorial: è tempo di make up invernali.

Impostazioni privacy