Amici: primo amore nella scuola

amici 2016E’ iniziata da pochissimo la nuova edizione di Amici.

Anche questo anno lo show di Canale 5 ci terrà compagnia per tutto l’inverno e ci mostrerà i progressi, le sfide, i successi di una classe di ragazzi pieni di talento e d’amore per l’arte.

La prima coppia di Amici

La passione non è solo artistica però a quanto sembra..infatti secondo i rumors sarebbe già nata la prima coppia ufficiale di Amici 16.

La nuova classe è composta da: Oliviero, Federica, Giulia, Lo Strego, Thomas, Sebastian, Riccardo, Vittoria, Marta, Erik, Francesco, Lorenzo, Andreas, Marc Lee, Elisa, Shady, Raffaella, Giada, Alessio e Mike.

1478263253_riccardo_2 I “piccioncini” del momento pare siano Riccardo e Shady.

Entrambi cantanti, i due sono stati “beccati” da Maria De Filippi che durante la registrazione della puntata pomeridiana che vedremo in onda sabato prossimo li ha spinti a confessare loro la relazione.

shadyRiccardo e Shady, membri di due squadre diverse, sono stati infatti scelti per una sfida diretta ed hanno manifestato il proprio rammarico per il fatto di doversi fronteggiare.

La De Filippi ha subito indagato, chiedendo se tra di loro ci fosse antipatia. Al no di entrambi, la conduttrice ha allora avanzato l’ipotesi che ad unirli fosse un sentimento diverso. Shady si è mostrata timida ed un po’ titubante nel confessare la simpatia, ma è parso piuttosto chiaro a tutti. Anche perchè la cantante indossa da qualche giorno un braccialetto che precedentemente era di Riccardo. Che sia un pegno d’amore?

https://www.youtube.com/watch?v=y1_UkSG0uPI

 

Impostazioni privacy