Isola dei Famosi 2017: servizio de le ‘Iene’ svela chi parteciperebbe

Ieri sera è andato in onda un servizio de le ‘Iene’ in cui, l’inviato Andrea Agresti ha contattato telefonicamente alcuni Vip italiani fingendosi di Mediaset e invitandoli a partecipare al cast dell’Isola dei Famosi 2017.

isola dei famosi

Pensate in un tripudio di si? Non tutti parteciperebbero, anzi, alcuni di loro hanno davvero lasciato gli spettatori sconvolti con le loro risposte.

‘Parteciperebbe all’Isola dei Famosi?’Le risposte dei Vip che hanno sconvolto gli spettatori delle ‘Iene’

Andrea Agresti durante un servizio per la trasmissione ‘Le Iene’ ha contattato telefonicamente alcuni Vip italiani, fingendosi un selezionatore del cast dell’Isola dei Famosi 2017 e invitando ogni personaggio a partecipare alla nuova edizione.

Enrico Beruschi ha gentilmente glissato, mettendo come scusa che si sarebbe dovuto tagliare la barba per partecipare, e lui non la tagliò nemmeno per fare un film con Tognazzi.

Maurizio Mattioli, lascia tutti senza parole rispondendo: “No, no, L’isola dei Famosi non mi interessa. Perché dovrebbe interessarmi, scusi? E’ meglio che fare film di merda, ne ho fatti più di cento, che fare L’isola dei Famosi dove di famoso c’è solo sto c…o. E vaff…, str…”

Poi è la volta di Flavia Vento, la ex naufraga protagonista di una passata edizione, che riparteciperebbe volentieri.

Vittorio Sgarbi alla proposta di Agresti ha risposto con un secco: “Naufraghi di che?” mentre Lory De Santo appena uscita dall’avventura di Pechino Express ha regalato la risposta più colorita che mai, sottolineando che in questo momento è impegnata in ‘problematiche strutturali di ricostruzione corporea’.

Edoardo Raspelli afferma di essere molto interessato, mentre le ex Gieffine Daniela Martani e Cristina Del Basso entrerebbero tranquillamente a far parte del cast.

Ultimo a ricevere la telefonata il giornalista Giuseppe Cruciani che aggredisce Andrea Agresti con la sua solita verve avendo capito che si trattava di uno scherzo.

Insomma l’Isola dei Famosi è ormai un ‘cult’ che rappresenta sempre di più un trampolino di ‘rilancio’ per Vip che momentaneamente sono stati messi in panchina.

L’ultimo dubbio resta sulla presenza dei protagonisti di Uomini e Donne che nei reality sembrano essere davvero diventati come ‘il prezzemolo’.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-


 

Impostazioni privacy