Beatrice Valli incinta di Marco Fantini? La sorella Ludovica si lascia andare e vuota il sacco

Beatrice Valli è davvero incinta di Marco Fantini? I rumors sulla presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuano. Stavolta, però, ad aggiungere ulteriori dettagli al gossip che sta appassionando i fans di Uomini e Donne è la sorella di Beatrice, Ludovica Valli. Curiosi di sapere cosa ha fatto l’ex tronista? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

beatrice-valli-marco-fantini-ludovica-valliBEATRICE VALLI INCINTA? PARLA LA SORELLA LUDOVICA

I rumors sulla presunta gravidanza di Beatrice Valli sono esplosi dopo la pubblicazione di una foto in cui la fidanzata di Marco Fantini indossava un abito che metteva in evidenza le sue forme. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, però, nonostante tutte le voci, non ha ancora confermato nè smentito. A parlare, però, è stata Ludovica Valli, legatissima al piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione.

Su Instagram Stories, infatti, Ludovica Valli che in queste ore sta digerendo la notizia della presenza di Manuel Vallicella sul trono, ha pubblicato un post che lascia spazio a pochi dubbi. “Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!”, ha fatto sapere l’ex tronista.

Le parole di Ludovica, dunque, si rivolgono alla nuova gravidanza di Beatrice? Quest’ultima non ha mai nascosto di sognare di poter avere un figlio con Marto Fantini regalando così un fratellino o una sorellina al suo Alessandro. Quel momento sarà finalmente arrivato? Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy