Valeria Marini, la richiesta ufficiale al Grande Fratello Vip: “Voglio le scuse”

Valeria Marini è stata la grande protagonista del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda, dopo poche settimane dalla finalissima che ha visto il trionfo di Alessia Macari, chiede ufficialmente le scuse al reality per quello che ha subito durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato Valeria Marini? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

valeria-mariniVALERIA MARINI, LA RICHIESTA AL GRANDE FRATELLO VIP

Nel corso dei 50 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è stata spesso la protagonisti di accese discussioni, in primis quelle con Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Litigi che hanno fatto soffrire molto la showgirl sarda che, tuttavia, ha sempre cercato di reagire con il sorriso.

Oggi, però, a distanza di giorni, la Marini ammette di aver sofferto tanto e, dalle pagine del settimanale Oggi, chiede ufficialmente delle scuse.

“Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente… Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.

Nella stessa intervista, però, Valeria Marini ha parlato del sogno che, finora, non è ancora riuscita a realizzare ovvero quello di diventare mamma: “Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita”.

Impostazioni privacy