Alessia Macari sbotta contro Antonella Mosetti: “Falsa io? Ecco la verità su di lei”

Antonella Mosetti e Alessia Macari, dopo aver condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, hanno preso strade diverse. L’ex ragazza di Non è la Rai è volata a Londra dove si sta godendo il fidanzato Gennaro Salerno. Alessia Macari, invece, continua a girare l’Italia partecipando ad eventi e trasmissioni tv. Antonella Mosetti, però, rilascia anche interviste e in una delle ultime ha parlato anche di Alessia Macari rivelando di aver visto una persona diversa da quella che conosceva. Alessia Macari, però, ha prontamente replicato alla sua ex coinquilina. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

antonella-mosetti-e-alessia-macariALESSIA MACARI, LA REPLICA AD ANTONELLA MOSETTI

Alessia Macari, nel corso di un’intervista radiofonica concessa a Radio Free Station, ha risposto ad alcune domande del portale GossipeTv in cui ha deciso di rispondere ad Antonella Mosetti svelando anche il tipo di rapporto che avevano prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

“Io non so come Antonella si permette di dire queste cose; io e lei ci siamo conosciute prima del Grande Fratello Vip, ci siamo viste due tre volte a cena con amici comuni ma non abbiamo mai avuto modo di approfondire. Lei non sa per niente come sono fatta. E poi, se davvero fosse stato cosi, mi merito un Oscar visto che è molto difficile fingere per tutto quel tempo”.

Sono ottimi, invece, i rapporti che Alessia Macari ha con gli altri concorrenti del reality: “Sento spesso Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi e Bosco Cobos ha rivelato la 23enne ciociara-irlandese che sull’ex fidanzato, il calciatore Ciaran Clark, ha dichiarato: “L’ho sentito dopo la mia vittoria, lui mi ha seguito nella Casa, però io adesso voglio concentrarmi sulla mia carriera. Voglio guardare avanti, conoscere nuove persone; lui è il mio passato e io voglio pensare al mio futuro”.

Sull’uomo ideale, invece, dice: “Non lo so, non l’ho ancora incontrato. Io non guardo tanto all’aspetto fisico, se notate i miei ex non erano di certo top model. Mi piacciono gli uomini con la testa, che possano insegnarmi qualcosa”.

Infine, Alessia Macari ha parlato del suo futuro ad Avanti un altro: “Ancora non lo so, ma mi piacerebbe continuare a fare televisione”.

Impostazioni privacy