Amici 2016: Garrison mette a dura prova i ballerini

Amici 2016 ha ufficialmente aperto il sipario e le indiscrezioni su questi primi, meravigliosi momenti nella scuola, inondano i media.

I primi ad essere messi sotto torchio sono i ballerini, che dovranno essere esaminati dallo storico coreografo del progamma, Garrison.

amici 2016

Il maestro ha guardato ballare le ballerine Giulia, Raffaella e Vittoria. Quest’ultima è balzata all’onore della cronaca per aver polemizzato con Garrison che l’ha identificata come una ballerina sovrappeso.

Il popolo web, si è immediatamente schierato in suo favore, indirizzando una valanga di critiche verso il coreografo.

Nella prima puntata vedremo i ballerini alle prese con una lezione impegnativa, tenuta da Alessandra Celentano, mentre nella sala della Peparini, Andreas Muller verrà messo in difficoltà dalla coreografa.

Amici 2016, nascono le prime amicizie

Intanto, tra una lezione e l’altra, i concorrenti di Amici 2016, cominciano a creare i primi gruppetti e ad instaurare le prime amicizie.

Il cantante Lo Strego sta diventando un catalizzatore d’attenzione verso molte ragazze. Shady e Giada si trovano molto bene con lui e condividono momenti di lavoro a quelli di divertimento.

Nella sala di Rudy Zerbi, il cantante Thomas svolgerà le prime prove. La scuola ha preso vita e presto vivremo tutte le emozioni che questo talent show ci regala da anni.

Impostazioni privacy