Test: Tu che colore sei?

Ogni colore racchiude in sé tantissimi significati, ogni tonalità trasmette una specifica sensazione al nostro corpo tanto da agire anche sul nostro stato d’animo.

Che colore sei?

Le caratteristiche della nostra personalità, il modo in cui ci rapportiamo agli altri, suggeriscono la nostra affinità con i colori. Sai quale colore ti rappresenta al meglio? Scoprilo con il nostro test basta scegliere tra le foto nella galleria e leggere poi il profilo qui sotto!

VERDE: è il colore della natura, della calma e della tranquillità e dell’equilibrio. Chi lo ama va alla ricerca dell’equilibrio e della riflessione. E’ il simbolo dell’onestà e dalla voglia di arrivare in alto nella vita. Questo colore descrive una persona che ama l’ordine, che possiede un forte senso di responsabilità e un po’ solitaria. Chi ama questo colore è iìuna persona calma e tranquilla, che ama la stabilità e una vita senza scosse.

BLU: e’ il colore della tranquillità, della calma e dell’armonia. Chi lo ama ha un carattere dolce, gentile romantico e tenero, che ama i rapporti duraturi lo studio e la riflessione. Questo colore è raffinato ed esprime padronanza di sé e tranquillità emotiva.

ROSSO: Il colore della passione per eccellenza.Esprime azione vitalità attività. Chi ama il rosso è una persona ottimista, deciso, impulsivo, combattivo, competitivo ed estroverso. Ama stare al centro dell’attenzione. E’ una persona decisa e forte che vuole raggiungere rapidamente i propri obiettivi.

GIALLO: Colore che rimanda al sole e all’allegria, alla felicità alla gioia di vivere. Esprime un carattere dinamico e creativo, chi lo ama è una persona ottimista, intelligente che ama la compagnia e lo stare con gli altri. Sempre solare e allegro una persona che ama la vita.

VIOLA: Questo colore esprime la fantasia. Nasce dall’unione del rosso con il blu. Chi sceglie questo colore è un narciso che ama conquistare e affascinare. E’ colto e sensibile e ama aiutare il prossimo. E’ il colore prediletto da personalità con una spiccata sensibilità che riescono a vedere il lato nascosto delle cose. Particolarmente utile quando si cerca equilibrio interiore, calma e padronanza emozionale.

Impostazioni privacy