Stefano De Martino shock: Garrison e Cecilia Rodriguez svelano il dramma del ballerino, tutta colpa di Belen!

Stefano De Martino non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori. Dietro il sorriso, il ballerino napoletano nasconde un grande dolore. A rivelarlo è il maestro di Amici, Garrison che condivide con Stefano il luogo di lavoro. Curiosi di sapere cosa sta succedendo nella vita di De Martino? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martino-garrison-e-cecilia-rodriguezIL DOLORE DI STEFANO DE MARTINO

Mentre Belen Rodriguez si gode il suo amore con Andrea Iannone, Stefano De Martino sta ancora raccogliendo i cocci del suo cuore. Parola di Garrison Rochelle che, nella trasmissione “Parliamone sabato”, ospite con Cecilia Rodriguez, ha svelato alcuni retroscena sul difficile momento che sta vivendo il ballerino napoletano.

Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue – svela l’insegnate di Amici che aggiunge – Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà“.

Cecilia Rodriguez, invece, risponde così alla domanda se Belen e Stefano torneranno insieme: “Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti… “ – afferma Cecilia che poi conclude così – “Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano“.

Impostazioni privacy