GF Vip, anticipazioni gran galà: Andrea Damante e Asia spiazzano, un abbraccio che fa discutere

E’ tutto pronto per il gran galà della prima edizione del GF Vip che andrà in onda questa sera su canale 5. Dopo la finalissima, la vincitrice Alessia Macari e tutti gli altri concorrenti daranno vita ad una puntata speciale condotta da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. La puntata, però, non sarà in diretta. Il gran galà del Grande Fratello Vip, infatti, è stato registrato ieri. Curiosi di sapere cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

grande-fratello-vip-asia-nuccetelli-andrea-damanteGF VIP, ECCO COSA ACCADRA’ NEL GRAN GALA’

Sarà una puntata in cui verranno svelati i segreti e le bugie del Grande Fratello Vip. Non ci saranno, tuttavia, scintille come fa sapere il Vicolo delle News che svela come uno dei momenti più interessanti sia stato il gioco delle vasche ma andiamo con ordine.

La puntata sarà aperta da tutti i concorrenti che, con Ilary Blasi, balleranno la sigla. Subito dopo cominceranno i primi confronti, in primis quello di Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Valeria Marini ha spiegato di non essere razzista ma di aver voluto che, al posto della Rodriguez, fosse stata data una possibilità a tante ragazze italiane.

Si passa, poi, al gioco della vasca: in una c’erano Alessia Macari e Bosco Cobos e nell’altra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Il gioco, naturalmente, si è svolto in costume e Andrea Damante non ha affatto gradito la cosa al punto che quando Ilary Blasi gli ha chiesto di abbracciare Asia, lui ha rifiutato.

Nessun chiarimento, invece, con Stefano Bettarini mentre con Elenoire Casalegno c’è stato solo un veloce scambio di battute. Appuntamento, dunque, alle 21.20 su canale 5 per il Gran Galà del GF Vip.

Impostazioni privacy