Grande Fratello Vip, è bufera per il cachet dei concorrenti: cifre shock per Valeria Marini

Lunedì 14 novembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda il gran galà del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, daranno vita ad una puntata speciale in cui verranno svelati i segreti e le bugie dette dagli inquilini della casa più spiata d’Italia. In questo momento, tutti i vip sono a Cinecittà per le prove generali. In queste ore, però, a scatenare la bufera è la notizia del cachet percepito dai vip per partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Curiosi di scoprire quanto hanno guadagnato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, E’ BUFERA PER IL CAHCET

A far discutere sono soprattutto le cifre riconosciute a Valeria Marini e Pamela Prati. Le due showgirl sono state le più pagate anche se, la prima ha portato a casa un cachet più ricco per il numero di puntate fatte. Secondo i dati rivelati da SocialExcite, Valeria Marini dovrebbe avere guadagnato circa 50mila euro a puntata, seguita da Pamela Prati, circa 45mila. Avendo fatto 8 puntata, Valeria Mariniavrebbe guadagnato circa 400mila euro mentre Pamela Prati, avendo fatto 3 puntate, avrebbe portato a casa circa 135mila euro.

A Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo sarebbe stato riconosciuto un cachet che andrebbe dai 15mila ai 40mila euro a puntata a seconda del grado di popolarità.

Fanalini di coda sarebbero Asia Nuccetelli, Andrea Damante, Bosco Cobos e anche la vincitrice Alessia Macari a cui sarebbero andati circa 1.500 euro a puntata per loro. Sconosciuto, invece, il cachet di Gabriele Rossi.

Impostazioni privacy