Belen Rodriguez, altro che crisi con Andrea Iannone: ecco cosa ha fatto la showgirl per il fidanzato

Altro che crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo i rumors diffusi dal settimanale Novella 2000, la showgirl argentina ha deciso di mettere a tacere le malelingue a modo suo. Curiosi di scoprire cosa ha fatto Belen? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen rodriguez e andrea iannone
Belen rodriguez e andrea Iannone

BELEN RODRIGUEZ, ECCO COSA HA FATTO PER ANDREA IANNONE

Nei giorni scorsi, il settimanale Novella 2000 aveva diffuso la voce secondo cui Andrea Iannone sarebbe geloso di Stefano Sala, il bel modello con cui Belen Rodriguez ha realizzato la sua ultima campagna promozionale. Un’indiscrezione che non ha affatto minato il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, più solido che mai.

La showgirl argentina ha così seguito il fidanzato in Spagna dove oggi, con la Ducati, ha conquistato il terzo posto della MotoGp. Belen era sotto al podio per festeggiare il risultato raggiunto da Iannone e sui social ha anche pubblicato un video del momento scrivendo: “Sei un vero campione. Fiera di te”.

Anche Andrea Iannone è apparso sereno. A fine gara, infatti, ha detto: “Ringrazio la Ducati per il supporto che mi ha dato e la posizione”. Belen, dunque, porta bene. Con la bella fidanzata accanto, Andrea Iannone non sbaglia un colpo.

Impostazioni privacy