Stefano De Martino e Belen: “Il mio sentimento è più vivo che mai”

stefano de martino e belen rodriguezStefano De Martino è ancora innamorato di Belen.

Questo appare ormai chiaro dalle numerose dichiarazioni rilasciate dal ballerino, ma se ancora aveste dubbi l’intervista pubblicata da Gente ne è ennesima conferma.

Il suo amore per Belen

Amo mia moglie, se lo negassi sarei ipocrita. L’ho scelta per tutta la vita. Il mio sentimento per lei è più vivo che mai” – così Stefano ha rivelato di provare ancora un sentimento molto intenso e profondo per Belen.

Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla – ha continuato De Martino – io la penso così, non posso negarlo. Non è una cosa facile da accettare. Sarebbe molto più facile dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio, l’ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si pensa di lei, io so che c’è altro ed è per questo che ho provato e che provo quello che provo. Non sono un santo, le donne mi piacciono, ma non mi sono innamorato di nessuna in questi mesi.”

Stefano ha parlato poi del loro rapporto e di ciò che li ha spinti alla separazione:

“Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo molto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perchè siamo stati travolti da un sentimento fortissimo e non potevamo fare diversamente. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo. Vederci in quel modo era triste per entrambi”.

Al momento De Martino non vede però la possibilità di un riavvicinamento: “Logisticamente sarebbe complicato”.

Chissà cosa ne penserà Belen!

https://www.youtube.com/watch?v=LwMObsagyyc

 

Impostazioni privacy