Paola Caruso spiazza tutti: la Bonas annuncia di essere fidanzata con LUI!

Paola Caruso di nuovo innamorata. La Bonas di Avanti un altro, dopo la paura per la propria salute, torna a sorridere. Merito del nuovo compagno che è rimasto al suo fianco anche in un momento così difficile. Volete sapere chi è il fortunato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

paola_carusoPAOLA CARUSO, ECCO IL NUOVO FIDANZATO

Dopo aver attaccato Alessia Macari, Paola Caruso ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Diva e Donna in cui ha parlato dell’operazione chirurgica a cui è stata sottoposta e del suo nuovo fidanzato. Paola Caruso, recentemente, è stata operata d’urgenza per un’emorragia interna. A salvarla è stata la decisione di rivolgersi a dottori diversi da quelli che l’hanno curata inizialmente: “Meno male che una persona in questo momento molto vicina a me mi ha consigliato di firmare per uscire e andare da altri medici”.

Il rischio per Paola Caruso era quello di non ptoer più avere figli: “Invece mi hanno salvato l’ovaia… Sono stata dieci giorni ricoverata. Ora ho paura di stare male di nuovo. Non voglio dormire da sola. Vado sempre da qualche amica, o da lui”.

Nella vita di Paola Caruso c’è un nuovo compagno. Chi è il fortunato? A svelarlo è proprio Paola Caruso: “È un uomo forte, un imprenditore. Ha 42 anni, è già papà, è separato. Ci eravamo incontrati 10 giorni prima che mi sentissi male. Questa paura ci ha molto unito. Quando capirò se finalmente questa è la storia giusta ne parlerò…”.

Infine, la Bonas rivela di non essere più la stessa da quando è morto suo padre: “Prima ero solare, ottimista. Dopo queste vicissitudini è uscito il mio lato più oscuro. La paura mi ha segnato per sempre. Non so se riuscirò a tornare a sorridere di nuovo”.

Impostazioni privacy