Alessia Macari e Paola Caruso, scoppia la bufera: la Bonas attacca la Ciociara e svela la verità

Alessia Macari e Paola Caruso, dopo aver condiviso il palco di Avanti un altro, sono le protagoniste di un’accesa polemica. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è finita nel mirino di Paola Caruso che ha puntato il dito contro quella che, una volta, era una sua amica.

alessia-macari-e-paola-carusoALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO, SCOPPIA LA BUFERA

Cos’è successo tra Alessia Macari e Paola Caruso? Difficile saperlo con certezza anche se, nel salotto di Pomeriggio Cinque, la Bonas di Avanti un altro ha spiegato la sua rabbia nei confronti di Alessia Macari. “Io ho fatto il mio reality e non ho mai parlato di lei. Ho parlato dei miei amici, della mia famiglia ma non ho mai offeso nessuno. E’ stata una persona a cui ho dato tutto. Lei è venuta a fare il programma. Siamo diventate amiche, le ho trovato la casa, le ho fatto conoscere i posti. Sono diventata come una sorella. Alla fine ho scoperto che lei chiamava gli sponsor e diceva ‘Pagate Paola? Io ve li faccio gratis basta che mi date i prodotti”.

Trovo veramente squallida che tu venga a parlare male di lei in questo momento. Secondo me c’è un po’ di invidia in questo momento. La chiami e ne parli, non vieni in televisione a parlarne male“, replica Karina Cascella. Anna Pettinelli, invece, ha aggiunto: “secondo me qui c’è un interesse professionale”.

L’amicizia, dunque, tra Alessia Macari e Paola Caruso è finita per colpa di uno sponsor? La polemica tra la Ciociara e la Bonas è iniziata durante i giorni di permanenza nella casa di Alessia. Quest’ultima, infatti, parlando con gli altri concorrenti, aveva detto: “Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro’ io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi”.

Paola Caruso, prima delle dichiarazioni odierne, si era sfogata sui social così: “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo ‘Quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia – e conclude – Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!”.

Come risponderà la vincitrice del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy