Uomini e Donne, sul trono arrivano le gieffine più chiacchierate: ecco chi sono!

La famiglia di Uomini e Donne è pronta ad accogliere due nuove troniste. Le scelte di Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese sono sempre più vicine e sui social, cominciano a circolare indiscrezioni sui nomi dei prossimi tronisti. Curiosi di scoprire chi arriverà sul trono di Uomini e Donne? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini e donneUOMINI E DONNE, JESSICA VELLA E ASIA NUCCETELLI TRONISTE?

Sul trono di Uomini e Donne, a gennaio, potrebbero arrivare due ex gieffine. Si tratta di Jessica Vella, ex concorrente dell’ultima edizione Grande Fratello e di Asia Nuccetelli, protagonista insieme alla madre Antonella Mosetti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Jessica Vella, tornata da poco single dopo la fine della storia con Kevin Ishebabi, potrebbe davvero salire sul trono di Uomini e Donne come ha dichiarato la sorella Lidia ai microfoni del programma Non succederà più, condotto dalla inebriante Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio.

Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa” – ha dichiarato Lidia Vella a cui il fidanzato Alessandro Calabrese ha aggiunto – “Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne”.

La collega di Jessica Vella potrebbe essere Asia Nuccetelli che, durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ha chiesto spesso delucidazioni sulla trasmissione ad Andrea Damante. Su tale possibilità, la madre Antonella Mosetti, ai microfoni del Vicolo delle News, ha spiegato che non avrebbe nulla in contrario.

Io sulle sue scelte lavorative e televisive posso consigliarla, però decide lei: è liberissima di fare quello che vuole. Ne parliamo di questa cosa, ogni tanto qualcuno ci riporta questa notizia, questa chiacchiera, però finché non c’è niente di reale non mi sento di esporre la mia opinione”.

Impostazioni privacy