Stefano De Martino, fuga nella notte con la Rodriguez ma non è Belen!

Stefano De Martino di nuovo protagonista del gossip. Il ballerino napoletano è stato avvistato in una notte romana con una Rodriguez che, però, non è Belen. Curiosi di scoprire chi è? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

stefano-de-martino-e-mariana-rodriguezSTEFANO DE MARTINO, FUGA NELLA NOTTE CON MARIANA RODRIGUEZ

Stefano De Martino ha sempre negato di avere una nuova fidanzata affermando di essere ancora innamorato di Belen. Peccato, però, che recentemente sia stato visto in compagnia di un’altra bellissima Rodriguez. La fortunata con cui Stefano avrebbe avuto un incontro notturno non è nel Belen nè Cecilia ma Mariana Rodriguez.

Secondo quanto sostenuto nella puntata odierna di Mattino Cinque, Mariana Rodriguez avrebbe avuto un incontro segreto con Stefano De Martino. La modella e il ballerino, nonchè ex marito di Belen, si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura.

Viene da chiedersi: che fine ha fatto il fidanzato di Mariana Rodriguez? La modella venezuelana, dopo aver flirtato nella casa del Grande Fratello Vip con Stefano Bettarini, tornata alla realtà, ha dichiarato di essere innamorata e fidanzata.

“E’ una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Mia madre è contenta e fiera perchè Filippo la tratta come sua mamma: quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”, ha affermato ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo.

Anche durante la finale del Grande Fratello Vip vinta da Alessia Macari, Mariana Rodriguez, dopo aver alzato la temperatura con un balletto sexy sotto gli occhi di Stefano Bettarini, alla domanda di Ilary Blasi “ti piace Stefano?” ha risposto così: “no, nella mia testa e nel cuore c’è sempre stata una persona”.

Cosa sarà successo, dunque, tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy