Grande Fratello Vip, colpo di scena: ecco chi ha vinto!

E’ stata una serata ricca di emozioni quelli che ha regalato la finalissima del Grande Fratello Vip. Gli ultimi due vip a giocarsi la vittoria finale sono stati Alessia Macari e Gabriele Rossi. Chi avrà vinto tra l’attore e la Ciociara? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, ECCO IL VINCITORE

Ad arrivare fino in fondo sono stati i due concorrenti che, nella casa, sono riusciti a non litigare con nessuno mantenendo sempre la calma. Alessia Macari è stata quella che il pubblico ha potuto conoscere meglio. Pur godendo di poca popolarità, con la sua schiettezza, dolcezza e spontaneità, Alessia Macari è riuscita a diventare la prima finalista della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Gabriele Rossi, da parte sua, si è legato soprattutto a Valeria Marini all’inizio della sua avventura ma nel corso della settimane è riuscito a legare più o meno con tutti.

Due persone vere e semplici che hanno avuto la meglio sugli altri concorrenti, molto più famosi. “Il pubblico ha deciso che il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip è Alessia Macari“, è l’annuncio di Ilary Blasi.

E non finisce qui perché luned’ 14 novembre andrà in onda uno speciale dedicato al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy