Aldo Palmeri, ecco chi è la nuova fidanzata: la reazione di Alessia Cammarota stupisce!

Aldo Palmeri ha ormai voltato pagina. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato per le strade di Catania insieme alla sua nuova fiamma e al piccolo Niccolò, il figlio avuto da Alessia Cammarota. Curiosi di scoprire chi è la nuova fidanzata di Aldo Palmeri? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

aldo-palmeriALDO PALMERI, ECCO CHI E’ LA NUOVA FIDANZATA

I fans più romantici di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota speravano che il tradimento dell’ex tronista fosse stato solo una sbandata al punto da sognare il grande ritorno di fiamma. Purtroppo, però, le foto che stanno circolando sui social, dimostrano come Aldo abbia ormai dimenticato Alessia Cammarota, la donna di cui si è innamorato nello studio di Uomini e Donne, ha sposato e che l’ha reso padre per la prima volta.

Aldo Palmeri, infatti, appare molto in sintonia con la sua nuova fidanzata come mostrano le foto pubblicate sui social da alcune fans che hanno beccato l’ex tronista a Catania. I fans, però, si chiedono: chi è la nuova fidanzata di Aldo Palmeri? Stando a quello che scrive il sito Blogitaliano.net, la fortunata si chiama Veronica Di Bella, ha 25 anni ed è una bellissima ragazza di Catania, diventata una presenza fissa nel locale dell’ex tronista.

Di fronte alla nuova vita sentimentale di quello che è ancora suo marito, Alessia Cammarota ha mostrato la sua reazione sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donnem contrariamente ad Aldo, non ha alcuna intenzione di buttarsi in una nuova storia d’amore preferendo concetrarsi su se stessa e sul figlio.

Alessia, dunque, non solo ha cambiato look sfoggiando un taglio più corto ma ha deciso di iscriversi anche in palestra per riacquistare quella fiducia che sembrava aver perso.

Ricomincio da me… 💪🏻

Una foto pubblicata da Alessia Cammarota (@alessia_cammy) in data:

Impostazioni privacy