Stefano De Martino, altro che Emma Marrone: ecco la nuova fidanzata del ballerino

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Dopo le parole di Belen Rodriguez che ha rivelato la presenza di un’altra donna nella vita del ballerino napoletano, è partita la caccia alla fortunata. Volete sapere chi è? Noi di CheDonne.it vi raccontiamo tutto.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, ECCO LA NUOVA FIDANZATA

Da mesi, sui social, si parla del presunto ritorno di fiamma di Stefano De Martino ed Emma Marrone. Negli ultimi giorni, una foto di Elodie Di Patrizi ha alimentato ulteriori voci illudendo i fans di Stefano De Martino ed Emma Marrone. A spegnere, però, i sogni di chi vorrebbe il ballerino e la cantante nuovamente insieme è il settimanale Chi che ha svelato la vera identità della nuova fidanzata di Stefano De Martino.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la nuova compagna del ballerino napoletano sarebbe una sconosciuta, una ragazza normale per la quale il ballerino avrebbe perso la testa e che avrebbe scelto per allontanarsi dal mondo dello spettacolo che l’ha travolto negli ultimi anni vissuti accanto a Belen Rodriguez. Il nome della fortunata, però, resta top secret.

Impostazioni privacy