Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: le ultime indiscrezioni

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: ecco le ultime rivelazioni sulla coppia di Uomini e Donne. I particolari da CheDonna.it.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato delle vicende legate alla improvvisa e inattesa separazione di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La coppia, uscita da Uomini e Donne, sembrava vivere una storia d’amore bellissima. Innamorati, fidanzati, poi sposati e genitori di un bimbo, Niccolò, nato un anno fa.

Purtroppo la favola è finita. Con un messaggio su Instagram, lo scorso luglio Alessia aveva lasciato Aldo e presto si erano venuti fuori i tradimenti di lui. Nonostante la situazione complicata, Alessia è sempre stata innamorata di Aldo. Come è emerso chiaramente dalla loro partecipazione alle nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Le talpe del Vicolo delle News erano negli studi di Mediaset per le riprese del programma e hanno assistito ad una scena penosa tra i due giovani, che erano ospiti di Maria De Filippi.

Come racconta Il Vicolo, Alessia è apparsa magrissima, evidentemente provata dalla separazione dal marito. Dal canto suo, Aldo si sarebbe mostrato come un pezzo di ghiaccio, raccontando senza emozioni la fine della loro storia. Alessia ha detto di pesare solo 46 chili! La ragazza ha detto di essere ancora molto innamorata di Aldo.

L’ex marito l’ha invitata più volte a mangiare, a prendersi cura di se stessa. Poi ha detto che il matrimonio non è finito per il tradimento, che è venuto dopo. Ha spiegato che i problemi sono arrivati con lo stress del lavoro e degli impegni sempre più frequenti, anche con l’arrivo del bambino. Aldo ha aggiunto, pii, che se prima le cose cattive che si dicevano durante i litigi venivano dimenticate, a poco a poco non è stato più così e sono emerse le incompatibilità caratteriali.

Maria De Filippi ha detto che questi sono problemi che si superano, se da entrambe le parti c’è amore. Diverso il caso se da parte di uno dei due l’amore finisce.

Aldo ha raccontato di non essersi pentito di essersi sposato con Alessia, nonostante fosse ancora molto giovane. Che tutti i suoi progetti e i soldi messi da parte erano per la famiglia con lei. Però ora le cose sono cambiate.

Alessia sembrava non voler ascoltare queste parole. Ha detto che è ancora molto innamorata di Aldo, disposta a perdonarlo e tornare con lui, appena “rinsavirà“. Perché, ha sottolineato, quello che aveva davanti non era l’Aldo che aveva sposato.

Aldo, però, non ne ha voluto sapere. Da lui è arrivato un taglio netto della loro relazione. C’è stato ad un certo punto che Aldo si è alzato e sembrava avvicinarsi ad Alessia, ma in realtà è andato da Maria e poi ha lasciato lo studio. Alessia è scoppiata a piangere. Per lei è ancora troppo presto accettare questa separazione.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al momento della scelta – VIDEO

Impostazioni privacy