Andrea Damante nei guai: ecco cosa sta accadendo dopo il tradimento a Bettarini!

Il pubblico non perdona Andrea Damante. Considerato uno dei probabili vincitori del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha pagato il tradimento fatto a Stefano Bettarini. Il gesto del tronista d’indicare il nome di Stefano Bettarini come suo sfidante al televoto, non solo ha scatenato una marea di critiche ma rischia di far perdere molti punti al fidanzato di Giulia De Lellis. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

andrea damante
Andrea Damante al Grande Fratello Vip (Screenshot)

ANDREA DAMANTE, BRUTTE NOTIZIE PER IL TRONISTA

Andrea Damante è sempre stato uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Anche durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è sempre stato molto sostenuto dai fans che, però, dopo il gesto shock fatto contro Bettarini, si sono dati alla fuga.

Sono tantissimi i fans di Andrea Damante che, dopo aver ascoltato le parole dette nella semifinale del Grande Fratello Vip si sono schierati dalla parte dell’ex calciatore.

Nei momenti di difficoltà ho sempre avuto un mister. Però Laura, Valeria e Gabri non me la sento di sceglierli. Ecco perché voglio scegliere Stefano“, ha detto Andrea Damante scatenando la bufera e la fuga dei fans.

Impostazioni privacy