Grande Fratello Vip: Valeria Marini regina dei social, il pubblico la vuole vincitrice

Valeria Marini, tra extention cadenti, botte di isterismo e atteggiamenti da diva, è amata dal pubblico e soprattutto quello social, che ogni giorno la premia e dimostra quanto vorrebbero vederla vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

Valeria Marini (Getty Images)
Valeria Marini (Getty Images)

Di certo il pubblico le perdona tutto, perché lei è vera ed è una delle poche donne dello spettacolo che si è lasciata scoprire in tutta la sua fragilità, senza trucco e con le lacrime agli occhi.

Definita dagli altri inquilini della casa un ‘antidepressivo’ si è dimostrata il motore portante di questo Grande Fratello, quella che quando le acque sembravano troppo quiete, metteva del pepe e a volte anche del ‘peperoncino’.

Valeria Marini amata dal pubblico social e sostenuta dagli amici Vip

Valeria Marini, fa la diva, ma non lo è, questo è quello che abbiamo scoperto in questi mesi attraverso le telecamere che l’hanno seguita e tutti i microfoni che abbandonava per la casa.

Una donna con la ‘D’ maiuscola che molte volte nasconde le sue fragilità con atteggiamenti costruiti ma che ti stupisce trasformandosi in un nano secondo da svampita e saggia.

Molti i vip che hanno espresso il loro desiderio di vederla vincitrice, come Vladimir Luxuria che ha dichiarato:

“Quest’anno lei ha dato la vera svolta al GFvip, molti di noi l’hanno visto solo per lei”

oppure Carmen Russo che ha dedicato a Valeria bellissime parole:

“Un grande in bocca al lupo, sei forte. Sei meravigliosa!”

Il popolo ama Valeria Marini, non ci resta però che seguire questa ultima settimana di Grande Fratello Vip e scoprire se davvero lei potrà vincere!

GUARDA LA STORIA DEL GRANDE FRATELLO VIP-IL VIDEO-

Impostazioni privacy