Andrea Damante, la caduta di un mito sommerso dalle polemiche

Le situazioni si giudicano sempre a mente fredda, e con la mente sgombra dalle prime sensazioni, la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata davvero esplosiva.

Colpi di scena a non finire, l’ultimo dei quali è stato il clamoroso ‘autogol’ di Andrea Damante, oggi descritto come lo stratega fallito.

andrea-damante (1)

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, ha stupito tutti con una scelta impopolare, quella di condannare a ‘morte’ proprio quello che descriveva come il sui migliore amico all’interno della casa, Stefano Bettarini.

Nel momento in cui tutti gli inquilini, attraverso una piccola indagine da parte di Ilary Blasi, avevano nominato Andrea Damante come il finalista preferito, il fidanzato di Giulia De Lellis, deve essersi sentito l’asso nella manica, ma l’ha giocato nella maniera più sporca possibile, mandando in nomination con lui proprio Bettarini.

A nulla sono servite le scuse sproloquiate, quasi forzatamente dal Dama, di fronte a un Bettarini furioso, perché è stato palese, Andrea ha seguito una strategia, attraverso la quale voleva eliminare il suo avversario più temibile, ma il pubblico non ha gradito e il Dj veronese è tornato a casa.

Andrea Damante sommerso dalle polemiche sui social

Andrea Damante vedrà la finale del Grande Fratello Vip da casa sua, magari accanto a Giulia De Lellis, che gli porgerà una spalla per piangere sulla scelta che ha decretato la fine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, ma a quanto sembra, giudicando il risultato del televoto, anche la sua ‘morte mediatica’.

Al pubblico italiano i traditori non sono mai piaciuti e dall’esterno le strategie sono ben visibili e Andrea Damante non voleva, come ha detto, proteggere i più deboli e uscire da uomo con una sfida alla pari, ma voleva spianarsi la strada verso la finale.

La strada che ha percorso invece, è stato il red carpet che lo ha riportato a casa!

Chissà se il mito del Dama continuerà o sarà destinato a perdersi nei nostri ricordi? Per sapere tutte le ultime novità, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA-IL VIDEO-

Impostazioni privacy