Andrea Damante, il gesto dei fans che ha spiazzato il tronista a poche ore dalla finale del Gf Vip!

I fans hanno deciso di lasciare senza parole Andrea Damante. Ancora scosso dalla discussione con Elenoire Casalegno, a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, i fans dei Damellis hanno deciso di fare una sorpresa ad Andrea. Curiosi di scoprire cosa hanno fatto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damanteANDREA DAMANTE, LA SORPRESA DEI FANS

I fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti a scatenarsi per mandare il tronista in finale. Per caricarlo in vista della semifinale di questa sera, i fans hanno fatto una piacevole sorpresa al Damante. Mentre il tronista si trovava in giardino con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, è passato un nuovo aereo per il tronista.

“Dama, amerai il finale. Lei ti aspetta, i fans”, è il messaggio che gli ammiratori dei Damellis hanno fatto arrivare in casa. Andrea ha accolto con gioia il terzo aereo. Una grande iniezione di fiducia per il tronista, sicuro di arrivare in finale.

“Rosicate rosicate, Andrea è il numero uno”, “Era il momento giusto per mandare l’aereo al Dama!!”, “Ci voleva proprio”, “Loro sono solo invidiosi”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale di Andrea Damante.

Impostazioni privacy