Giulia De Lellis, che figura in diretta: il pubblico affossa la fidanzata di Andrea Damante

Antonella Mosetti, ad una settimana dall’uscita della figlia Asia, è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Nello studio del Grande Fratello, mamma e figlia Mosetti hanno avuto la loro rivincita su Giulia De Lellis. Volete scoprire cos’è successo? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, CHE FIGURA IN DIRETTA

Antonella Mosetti arriva nello studio del Grande Fratello Vip e chiarisce subito la sua posizione su Giulia De Lellis. “Come si può, mediaticamente, massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente? Io mi scaldo, mi infervoro se c’è qualcosa di più forte. Asia si è permessa al massimo di toccare il pelo del ginocchio di Andrea, se avesse fatto altro io stessa mi sarei arrabbiata, perché non si fa”. Su Andrea, poi, ha aggiunto: “Alla prima è andata bene, alla seconda puntata ok, alla terza io prendo Andrea e gli dico di far capire a Giulia che non ha nulla da temere. Anche perché sono una coppia bellissima e tenerissima”.

Ilary Blasi chiede a Giulia De Lellis d’intervenire ma l’ex corteggiatrice dice: “Rispetto il suo pensiero, ma non ho altro da aggiungere”. Ma Signorini la punzecchia: “Forse deciderà di andare a dire qualcosa a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, hai cavalcato questa storia benissimo”. E lei risponde: “Probabile, visto il bel rapporto che si è creato con le conduttrici. Questo è il mio lavoro”.

Le parole di Giulia De Lellis scatenano la bufera sui social.

Impostazioni privacy