Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: colpo di scena, a sorpresa è LEI a lasciare la casa. Volano insulti tra la Casalegno e la Marini

CONDIVIDI

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata aperta dall’ingresso a sorpresa di Francesco Totti che, tra poco, entrerà nella casa più famosa d’Italia per fare una sorpresa ai concorrenti. A tenere banco, però, è la discussione tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Dopo il clima di tensione vissuto durante la settimana, tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini sono volate nuovamente parole forti.

Grande Fratello Vip (Mediaset)
Grande Fratello Vip (Mediaset)

GRANDE FRATELLO VIP, LA PRIMA ELIMINATA

Dopo un filmato che ha ripercorso la settimana tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, la prima a prendere la parola è la speaker radiofonica. “Diciamo che quando c’è la convivenza, ci sono degli inconvenienti che possono capitare. Io ho sofferto molto questa settimana perché ad Elenoire voglio bene e mi spiace ci sia stato questo screzio. In quel caso ho sbagliato io”. Bettarini difende la Casalegno e Valeria Marini aggiunge: “Se ho sbagliato chiedo scusa, c’è stato un momento di nervosismo tra noi due, la reazione è stata esagerata e, sinceramente, vedendo come siano andate le cose, mi viene pure da ridere”.

Subito dopo Ilary Blasi ha annunciato che la prima vip salva che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è Laura Freddi. L’eliminata del Grande Fratello Vip è Antonella Mosetti che, al momento dell’annuncio lancia un urlo liberatorio, esultando apertamente e dicendo: “Questo è il momento giusto”.