Valeria Marini e Elenoire Casalegno, è guerra: volano insulti e parole pesanti, la reazione della casa spiazza

Terra bruciata intorno a Valeria Marini. Dopo la pesante discussione con Stefano Bettarini, la Marini è stata la protagonista di un acceso confronto con Elenoire Casalegno. Tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno è ormai guerra aperta ma a spiazzare è soprattutto la reazione della casa. Volete sapere cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

valeria-marini-e-elenoire-casalegnoVALERIA MARINI E ELENOIRE CASALEGNO, E’ GUERRA

La casa del Grande Fratello Vip, in un normale pomeriggio, si è trasformata in un campo di battaglia in cui le protagoniste sono state Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Tutto è nato da un colapasta. Un normale utensile da cucina ha fatto emergere vecchi rancori tra le donne con i carattere più forti all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Elenoire, tu mi hai offeso. Hai detto che è insopportabile stare qui con me, che sono arrogante. Fai passare un messaggio sbagliato al pubblico. Dici che passo ore a truccarmi, in realtà è l’esatto contrario. Ci sto meno tempo di te che ti nascondi. Sei aggressiva da stamattina, da quando mi hai detto che volevi darmi una cucchiaiata in faccia perchè ho lavato la moquette” – ha urlato Valeria Marini che che non ha voluto neache mangiare – “Non ho intenzione di mangiare la mia pasta, sono stata offesa. Nessuno può prendermi a parole così, forse non mi conosci ancora bene”.

“Ha questa esigenza di voler ricordare a tutti i costi che tu piaci al pubblico. E’ l’unica cosa che ti interessa, non fai mai disco. La situazione qua ti tocca molto meno. Se è il rapporto con la gente ad interessarti, però, dovresti passare meno ore a mostrarti e a truccarti”, ha replicato Elenoire Casalegno.

Il litigio tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno ha lasciato il segno anche sugli altri concorrenti. Bosco è stato il primo a cercare di calmare la showgirl sarda che, però, ha risposto male anche all’attore spagnolo. Subito dopo è toccato a Stefano Bettarini.Io non do giudizi su una discussione con toni troppo alti” dice inizialmente anche se sostiene che Valeria si stia comportando troppo da vittima.
Sta uscendo chi è realmente. Una che mentre stiamo discutendo non pensa a cosa stiamo dicendo ma a cosa viene fuori di lei, a cosa pensa la gente a casa di lei” confida la speaker all’ex calciatore.

L’ex calciatore, poi, si è rivolto personalmente a Valeria Marini per cercare di riportare la calma. “Lei ha avuto coraggio. Nessuno però ha la forza di parlare guardandoti negli occhi”, sottolinea il Betta. “Mi ha offesa per uno scolapasta”, rimarca la Marini. “Sono rimasta male per il modo”, aggiunge.

Anche Gabriele Rossi, da sempre molto vicino a Valeria Marini, si è schierata con Elenoire Casalegno: “Mi è dispiaciuto infinitamente vedere Elenoire così, non è da lei”, sottolinea Gabriele. L’unica a difendere Valeria Marini è Laura Freddi: “Sono i capricci di Valeria, fanno parte di lei”, sottolinea.

Impostazioni privacy