Home Grande Fratello

Andrea Damante, la dedica speciale per i 5 mesi d’amore con Giulia De Lellis emoziona i fans

CONDIVIDI

Oggi, 20 ottobre 2016, Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano i primi cinque mesi d’amore. Un giorno importante per la coppia di Uomini e Donne che non potrà festeggiare insieme. Lontano dalla sua Giulietta, Andrea Damante ha comunque trovato il modo per stare vicino alla fidanzata e dedicarle una dolce frase d’amore.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis
ANDREA DAMANTE, LA MAGLIETTA PER GIULIA DE LELLIS

In collaborazione con Alessia Macari, diventata l’artista della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha deciso di creare una maglietta ad hoc per festeggiare i suoi cinque mesi d’amore con Giulia De Lellis. Era il 20 maggio 2016 quando, nello studio di Uomini e Donne, dopo un percorso fatto di baci, coccole ma anche pesanti discussioni, il tronista veronese scelse d’iniziare un percorso di vita insieme a quella che, oggi, è la sua ragione di vita.

“Come la prima volta ti amo pollicino, tu sai 5 <3 ti amo”, ha scritto su una maglietta bianca.

Alla frase sulla maglietta, Andrea ha aggiunto delle parole molto significative. “Giulia, vita mia, sono completamente impazzito! Non avrei mai pensato nella mia vita di arrivare a tanto per una donna, ma evidentemente…”.

Alle parole di Andrea, Giulia ha risposto in moto altrettanto romantico: “Pensando al fatto che sei come ti volevo da bambina..Volevo dire a tutto il mondo, poiché tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore”.

Le parole di Andrea e Giulia hanno emozionato tantissimo tutti i fans che, sui social, stanno augurando ogni bene ai due piccioncini.

“Se solo passasse l’ aereo oggi, Andrea non starebbe più nella pelle”, “Siete bellissimi. Auguri bambini”, “Quanto siete belli!! Auguriiiiii”, “Sì. ….questo amore è splendido……”, “Che spettacolo di uomo che hai Giulia. Non gli importa di niente se non di dirti ci sono, ti amo anche se siamo lontani. Dolcissimo e di una sensibilità straordinaria. Lui dentro a dichiararti il suo amore e tu fuori a difenderlo questo amore!!! Infiniti auguri ragazzi“, scrivono i fans.