Temptation Island, colpo di scena: dopo la crisi annunciano le nozze!

Clamoroso colpo di scena per una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo aver vissuto una profonda crisi durante il reality dell’amore, non solo sono tornati insieme ma sono anche pronti a convolare a nozze. Volete scoprire di chi stiamo parlando? Restate su CheDonna.it e lo scoprirete.

temptation-island-georgette-davide-matrimonioTEMPTATION ISLAND, DALLA CRISI ALLE NOZZE

Quale coppia tra quelle di Temptation Island 2016 è pronta a pronunciare il fatidico sì? Quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Dopo aver vissuto attimi di crisi profonda all’interno del villaggio dell’amore per il flirt di lei con l’attuale tronista di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e per quello di lui con la single Karina, Georgette e Davide hanno lasciato insieme Temptation Island per provare a salvare il loro amore.

Oggi, i due non potrebbero essere più felici. Georgette e Davide, infatti, non solo sono sempre più innamorati ma sono pronti anche a sposarsi.

L’annuncio delle nozze è arrivato ai microfoni di Radio Free:Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito”.

Insomma, le intenzione di legarsi per la vita ci sono. Per ora, però, non hanno ancora scelto una data e continuano a godersi il loro amore nonostante le critiche che continuano a ricevere.

Impostazioni privacy