Giulia De Lellis superstar: acceso scontro con Alex Nuccetelli, padre di Asia

Giulia De Lellis torna in tv per difendere la sua storia d’amore con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospiti di Pomeriggio Cinque, è stata protagonista di un acceso confronto con Alex Nuccetelli, padre di Asia. Curiosi di scoprire cos’è successo? Vi raccontiamo tutto noi di CheDonna.it.

giulia-de-lellis-e-alex-nuccetelliGIULIA DE LELLIS, SCONTRO CON ALEX NUCCETELLI

Nella trasmissione di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis ha ribadito il suo punto di vista su Asia Nuccetelli: “Ci tengo a sottolineare che io non ho nulla contro Asia, ci può stare un abbaglio del genere, capisco anche la situazione. Anche se lei dice che non ci provava, io ho visto altro” confessa Giulia. Il padre di Asia ha risposto così: “Già oggi Giulia sta ponendo le sue perplessità in modo differente. Io sono venuto che nemmeno sapevo ci fosse lei, mi sento anche un po’ ridicolo da papà a confrontarmi con lei, ma non perchè non abbia stima di una ragazza di 20 anni“.

Stuzzicata, Giulia De Lellis ha confessato cosa le ha dato davvero fastidio del rapporto tra il fidanzato Andrea e Asia: “Più che per il tocco di Asia al ginocchio di Andrea, è stata una frase a darmi fastidio, quando le Mosetti parlavano dicendo che loro hanno distrutto tante coppie“.

In tutto questo, il padre di Asia è rimasto in silenzio. Barbara D’Urso, notando la sua insofferenza, ha detto: “Nessuno ti sta impedendo di parlare, mi hanno detto che ti avevano invitato e hai accettato l’invito”. Alex Nuccetelli replica immediatamente: “Sinceramente per venire in televisione vorrei farlo per motivi divertenti, o anche di cose serie. Però quello che è successo in questo mese è qualcosa di aberrante. Asia ha sempre 20 anni“.

Anche a me capita che mi augurano la morte, anche ai miei figli, però io me ne frego” aggiunge ancora la D’Urso. Alex Nuccetelli, seccato dalle parole della conduttrice, risponde: “Ok Barbara, ti arriverà l’applauso ora. Tu hai un certo vissuto, quindi da te certe cose non me le aspetto, nel senso che quello che dici è corretto, ma mia figlia ha fatto il Grande Fratello, non è andata in guerra!”.

Io non ho bisogno dell’applauso, ma te ne devi fregare!”, dice ancora la D’Urso. Giulia, però, rincara ancora la dose: ”Anche io ho una famiglia, ma la sua ex moglie ha usate parole forti nei miei riguardi!”.

Impostazioni privacy