Gemma Galgani: con Giorgio è finita!

Gemma Galgani, la dama torinese conosciuta al grande pubblico per la sua storia d’amore con il cavaliere Giorgio Manetti a Uomini e Donne, pronuncia la parola fine sulla sua ormentata love story. I particolari da CheDonna.it

Gemma e Giorgio
Gemma e Giorgio

Il pubblico del Trono over di Uomini e Donne si è appassionato moltissimo alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La relazione era stata interrotta improvvisamente da Gemma a settembre di un anno fa. La dama torinese voleva una prova di vero amore dal suo cavaliere, che però non è mai arrivata, lasciandola profondamente sconsolata. Poi, durante tutta la scorsa stagione di Uomini e Donne, Gemma ha provato in tutti i modi a riconquistare il suo Giorgio, tra gli sberleffi di Tina Cipollari, ma non ci è riuscita. Il triste epilogo si è consumato la sera del 3 giugno scorso, quando una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla coppia è stata trasmessa in prime time suu Canale 5, sbancando gli ascolti. In quell’occasione, Gemma Galgani lesse finalmente a Giorgio Manetti quella lettera che aveva scritto per lui mesi prima e che non aveva ancora avuto il coraggio di fargli leggere. Era il tentativo estremo della Galgani di chiedere al suo ex di tornare insieme, ma il bel cavaliere fiorentino è stato irremovibile nel suo rifiuto.

Gemma ha trascorso un’estate di rimpianto e dolore, un dolore aggravato anche dalla perdita, purtroppo annunciata, dell’amato gatto Piripiccchio, da mesi malato. Poi la vita va avanti e Gemma si è lasciata le brutte esperienze alle spalle e ha svoltato. Ora nel suo cuore c’è un altro uomo, Marco Firpo, che ha iniziato a frequentare da qualche tempo e con cui si è scambiata anche un tenero bacio. Addio Giorgio Manetti, la Gemma disperata e in lacrime per lui non c’è più.

Gemma Galgani: l’uomo ideale

Un concetto che la Galgani ha tenuto a ribadire anche di recente, dopo le ultime scaramucce nello studio di Uomini e Donne con Tina Cipollari.

Intervistata da Sorrisi e Canzoni Tv, Gemma Galgani su Giorgio Manetti ha detto:

“Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì, è finita”.

“Cerco un uomo che lotti contro i pregiudizi su di me – ha aggiunto Gemma -. Se si fa influenzare da Tina mentre calpesta i miei sentimenti, allora non è la persona giusta”.

La Galgani lo avrà trovato nel suo nuovo corteggiatore Marco? Seguiremo tutti gli sviluppi della storia.

Uomini e Donne: La storia di Gemma Galgani – VIDEO

Impostazioni privacy