Uomini e Donne: Gemma e Marco ecco il bacio!

Uomini e Donne Trono over: Gemma Galgani e il cavaliere Marco paparazzati insieme in teneri atteggiamenti. E’ nata una nuova coppia? Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Uomini e Donne: Gemma e Marco (Top)
Uomini e Donne: Gemma e Marco (Top)

Addio per sempre a Giorgio Manetti? Sembra che Gemma Galgani si sia innamorata di nuovo e abbia trovato un nuovo compagno nel cavaliere Marco. Vi abbiamo già raccontato che i due hanno iniziato a frequentarsi e a uscire insieme. Una circostanza che avrebbe fatto ingelosire Giorgio, vista la sua reazione in studio.

Per ora, Gemma e Marco ci vanno cauti. Hanno trascorso un weekend insieme e si sono perfino baciati, come hanno raccontato, ma non sono andati oltre. Nonostante le intenzioni del cavaliere siano molto più decise ed esplicite.

In attesa di rivedere Gemma e Marco insieme a Uomini e Donne, il giornale di gossip Top ha paparazzato la coppia insieme. I due sono stati colti mentre passeggiano, abbracciati come una coppia affiatata. Poi l’obiettivo del paparazzo ha anche fotografato il tenero bacio che si sono scambiati.

Ecco le foto della sequenza del tenero bacio.

galgani-marco-bacio_top

Gemma Galgani si è veramente innamorata del suo nuovo cavaliere? O è ancora ama segretamente Giorgio Manetti, come sostiene Tina Cipollari? Abbiamo visto che Tina accusa Gemma di mentire e le due si sono perfino azzuffate durante le registrazioni di Uomini e Donne. No ci resta che attendere le prossime puntate di questa soap opera e vedere come di comporterà Giorgio.

Uomini e Donne: La storia di Gemma Galgani – VIDEO

Impostazioni privacy