Tina Cipollari: guai in vista per l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari in difficoltà: la storica opinionista di Uomini e Donne sta attraversando un momento difficile, attaccata su più fronti. Ecco cosa è successo.

Tina Cipollari e Chicco Nalli
Tina Cipollari e Chicco Nalli

La famosa e discussa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sta vivendo un momento non facile. Anche se, va detto, un po’ se l’è cercata. L’esuberante Tina, famosa per le sue polemiche e i numeri durante le puntate di Uomini e Donne, che molti guardano solo per lei, questa volta ha esagerato e recentemente una delle sue solite liti con l’acerrima nemica Gemma Galgani è sfociata in rissa. Un episodio increscioso del quale si è venuti a sapere dalle anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne e che molto probabilmente non sarà messo in onda da Mediaset.

Inevitabilmente, però, se ne è parlato molto sui siti web e sui giornali, con tanto di indiscrezioni sui particolari. Secondo quanto aveva raccontato il Vicolo delle News, Tina avrebbe letteralmente perso il controllo finendo con mettere le mani addosso a Gemma Galgani e poi anche alla sua amica Laura Laureti, intervenuta a difenderla. Nella sua veemenza, Tina avrebbe perfino strappato i capelli alla povera Laura, che poi avrebbe lasciato lo studio in lacrime, decisa a non tornare più negli studi di Uomini e Donne. Non solo, secondo le ultime notizie, Laura Laureti sarebbe intenzionata a querelare Tina Cipollari.

Guai in vista, dunque per Tina. Ma non finisce qui. La Cipollari avrebbe problemi anche a casa, con il marito Chicco Nalli. Secondo le indiscrezioni di vari siti di gossip, infatti, la situazione a casa loro sarebbe “incandescente”. Problemi che sarebbero esplosi al ritorno di Tina delle registrazioni del reality Pechino Express, dove possiamo vederla all’opera il lunedì sera su RaiDue. Mentre Tina era via, lontana da casa, il marito Chicco Nalli ha rilasciato dichiarazioni bellissime sul suo conto, raccontando quando Tina mancasse a lui e ai figli e che lei era il fulcro della casa. La stessa gentilezza, però, non l’ha usata Tina nei confronti del marito. Al ritorno a casa, infatti, la donna ha rilasciato una lettera al settimanale Di Più nella quale non aveva parole tenere per Chicco. Anzi, lo ha accusato di non essersi occupato con la dovuta attenzione dei figli, di non aver avuto con loro il polso fermo, e soprattutto di aver lasciato la casa nel caos più completo, con disordine ovunque e sporcizia.

Ovviamente, Chicco Nalli non l’ha presa bene e a sua volta ha inviato una lettera al settimanale Di Più. “Tina, ora basta!”, “mi hai ferito, sei un’ingrata”. Sono state le dure parole del marito alla Cipollari. Insomma, una lite in famiglia uscita sulle pagine dei giornali di gossip. C’è chi dice che tra Tina e Chicco sia ormai crisi conclamata e che i due siano in procinto di separarsi. Vedremo come andrà a finire.

Tina Cipollari e Chicco Nalli – VIDEO

Impostazioni privacy