Led Balloon: i palloncini led per illuminare romanticamente il matrimonio

Palloncini, semplici oggetti che però fanno subito festa. Istintivamente li colleghiamo alle festicciole dei bambini e sarà forse per questo che facciamo fatica ad imaginarli come addobbo di eventi più importanti e ufficiali, come un matrimonio, ad esempio.

CheDonna.it ve ne propone però oggi una variante innovativa e molto speciale, pronta a farvi cambiare idea in un batter d’occhio. Mai sentito parlare dei palloncini led?

led baloon

Seplici palloncini con una lucina all’interno che li rende simili a magiche sfere lumnose: un accessorio perfetto per dare una luce tutta speciale al giorno più importante della vostra vita.

I palloncini led per le nozze

Possono esser la perfetta alternativa alle legendarie sky lanterns, una moda oramai un po’ troppo inflazionata e, inoltre, spesso inutilizzabile a causa di location che vietano severamente tutto ciò che ha a che fare con il fuoco.

9404f8f5c58245662dcc3fc791206b84Questi palloncini invece saranno assolutamente innocui ma suggestivi come poco altro. Gli sposi potranno sceglierli nel classico bianco oppure optare per un particolare colore, magari quello scelto per caratterizzare l’intero evento, o anche prediligere un effetto arcobaleno sbarazzino e informale. I led balloon saranno comunque mozzafiato.

Noi vi consigliamo di utilizzarli per illuminare un’are particolare della location, come un giardino, oppure di farli consegnare agli ospiti per farli volare via dopo il fatidico taglio della torta. L’effetto suggestivo è garantito!

Dove acquistarli? Andate on line, magari su Amazon, e, senza dubbio, avrete l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy