Maria De Filippi si confessa su vita familiare e matrimonio

Maria De Filippi in un’intervista a cuore aperto. Ecco cosa ha detto la star di Mediaset sulla sua famiglia e soprattutto sul matrimonio con Maurizio Costanzo. I dettagli da CheDonna.it.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

La star di Mediaset è senza dubbio lei: produttrice tv e conduttrice di programmi di successo come Amici e Uomini e Donne, per citare i due più importanti, Maria De Filippi è un personaggio centrale della televisione italiana. In questi giorni a Milano ja partecipato ad uno degli incontri de Il tempo delle donne alla Triennale, insieme ad Emma Marrone, cantante da lei lanciata con Amici. Ecco che cosa ha detto la De Filippi, rispondendo alle domande del Corriere della Sera.

Maria De Filippi ha risposto così alle domande su amore, famiglia, parità di genere e identità sessuale.

“Sono stata una mamma invadente – ha detto del suo rapporto con il figlio -. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

“Non siamo così lontani dalla parità di genere – ha aggiunto -. Anche se penso che la vera parità si raggiunga in un rapporto di coppia, se c’è amore”.

Poi ha spiegato come sono cambiati oggi i rapporti e le relazioni tra i ragazzi:

“Ora si fa una distinzione tra frequentazione e fidanzamento. E a differenza di prima, un ragazzino che ha tante frequentazioni non viene più vissuto come un figo, ma come uno un po’ superficiale”.

Hanno sorpreso, poi, le parole di Maria sul suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo e su un eventuale tradimento da parte di lui:

“Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

Infine sui rapporti sessuali senza amore ha detto:

“Dipende dall’età. Penso a mio figlio quando era adolescente. Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele… Sono andata fuori di testa’. E, a proposito di differenze di genere: “Quando l’ho detto a Maurizio (Costanzo,) lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”.

Intervista a Maria De Filippi su Maria Express – VIDEO

Impostazioni privacy