Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: Sky Lanterns, per illuminare il vostro matrimonio

CONDIVIDI

FATE VOLARE LANTERNE LUMINOSE NEL CIELO DELLE VOSTRE NOZZE – Se non vi concedete un po’ di romanticismo nel giorno del vostro matrimonio allora quando? Del resto si tratta dell’occasione in cui un amore viene coronato e quindi esagerare un po’ dovrebbe essere consentito: il nostro consiglio allora è di optare per una conclusione davvero… scintillante: terminate la serata con il volo delle Sky Lanterns!

Naturalmente il consiglio che vi diamo oggi si adatta a chi sceglierà di festeggiare il suo matrimonio in notturna: infatti vi vogliamo parlare di uno spettacolo dall’effetto assolutamente mozzafiato che però si basa su un suggestivo gioco di luci, ovviamente valorizzato dal buio. Si tratta in pratica di far volare nel cielo notturno le celeberrime lanterne di carta cinesi: queste si innalzano in aria grazie alla fiamma accesa al loro interno che produce una tenue luce dall’effetto a dir poco poetico. Inoltre si tratta di un momento molto bello poichè gli sposi potranno condividerlo con i loro invitati: ognuno avrà la sua lanterna oppure ne verrà assegnata una ogni 3 o 4 invitati, in entrambi i casi tutti collaboreranno nel dar vita a questo momento speciale.

Infine vi specifichiamo che questo tipo di lanterne esistono in diverse varianti: possono essere fatte in dimensioni ridotte ed adattate a centrotavola o punti luce nella sala del banchetto, se invece festeggiate in un luogo con lago o piscina potrete usarle come luci galleggianti; in entrambi i casi darete vita ad un’atmosfera calda e romantica.

Vi proponiamo allora qua sotto un video esemplificativo per farvi vedere con i vostri occhi il meraviglioso effetto di queste luci fluttuanti:


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MAKE UP CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!