Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: nuovi retroscena

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Emergono nuovi incredibili particolari sulla separazione della coppia di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

La notizia della separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri ha sconvolto i fan della coppia e di Uomini e Donne. La loro storia d’amore sembrava una favola in piena regola: si erano conosciuti sul set della trasmissione di Maria De Filippi, lui tronista e lei corteggiatrice, si erano innamorati. Si erano sposati quasi subito e hanno avuto un bambino. Poi qualcosa è andato storto e l’incanto si è spezzato.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato molto della vicenda, con i messaggi postati sui social da Alessia e Aldo. Lei che ha annunciato la separazione su Instragram, tra lo sconcerto dei fan. Poi le indiscrezioni sui tradimenti di lui. Poi, Aldo che ha fatto mea culpa pubblicamente, Alessia che è intervenuta a difenderlo nel suo ruolo di padre. Infine un altro messaggio di lui che chiede di fare basta con critiche e insulti.

Ora, come in una soap opera in piena regola, nuovi retroscena emergono sulla separazione della coppia. Stando ai commenti pubblicati sui social da diversi cittadini di Catania, dove Alessia e Aldo abitano e lavorano, pare che tutti fossero a conoscenza dei tradimenti di Aldo. Non solo, sempre secondo le voci che circolano in città, sembra che Alessia sia molto provata dalla separazione dal marito, molto di più di quanto abbia fatto credere, e avrebbe subito anche un forte dimagrimento. Questo spiegherebbe perché la ragazza da qualche tempo non posta più sue foto su Instagram. Intanto però, tutti i fan di Uomini e Donne stanno dalla sua parte.

La separazione tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri – VIDEO

Impostazioni privacy