Aldo Palmeri parla della rottura con Alessia Cammarota

Aldo Palmeri si è lasciato con la moglie Alessia Cammarota. Ecco le ultime notizie su di lui. I particolari da CheDonna.it.

Aldo Palmeri
Aldo Palmeri

Come sappiamo, Aldo Pamleri e Alessia Cammarota, storica coppia di Uomini e Donne, si sono separati. Un rottura comunicata da Alessia Cammarota sulla sua pagina Instagram e della quale si è venuto presto a sapere il motivo: il tradimento di Aldo. Per tutti i fan della coppia è stato uno shock. La storia di Aldo e Alessia sembrava una favola: i due si erano conosciuti sul set di Uomini e Donne, si erano scelti, innamorati e l’amore era proseguito fuori dalla tv. Aldo e Alessia si erano sposati e un anno fa è nato il loro bambino, Niccolò. Poi qualcosa evidentemente è andato storto.

Aldo Palmeri, ha poi confessato con un accorato post sui social di aver tradito la moglie. L’ex tronista ha espresso tutto il suo rammarico, il dispiacere di aver causato tanto dolore alla moglie e alla sua famiglia e ha chiesto pubblicamente scusa. Poco dopo, però, in sua difesa è intervenuta Alessia, affermando che nonostante il tradimento, Aldo è sempre stato un buon padre per il loro figlioletto Niccolò. La Cammarota ha chiesto di avere rispetto per Aldo come padre e che non avrebbe accettato insulti e offese su di lui.

Aldo Palmeri: il post su Instagram

Ora c’è anche un nuovo post su Instagram di Aldo Palmeri. Il tronista ha voluto rispondere agli insulti che in questi giorni gli sono piovuti addosso sui social e mettere la parola fine tu tutto il gossip che ruota intorno alla sua separazione da Alessia.

“Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere!”

Ha scritto Aldo Palmeri, aggiungendo l’hashtag “tempo al tempo”. Cosa avrà mai voluto dire? Nel frattempo, il post è stato tolto da Instagram. Noi vi pubblichiamo qui sotto gli screnneshot catturati dal Vicolo delle News.

Aldo Palmeri, una scheda su di lui – VIDEO

Impostazioni privacy