Shannen Doherty torna in tv tra lacrime e un foulard sul capo

Tre esclusive puntate a partire da oggi, lunedì 1 agosto, su Entertainment Tonight per fare il punto sulla dura lotta contro il cancro. Così torna il tv Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa prima con Beverly Hills 90210 e poi con Streghe, e adesso impegnata in una battaglia contro il tumore al seno che l’ha trasformata in icona della forza femminile.

shannen doherty

Sin dalla scoperta del male, Shannen non ha mai smesso di condividere con tutti i fan che la seguono i passi della sua dura lotta contro il cancro. Ricordiamo l’intervista al Dottor Oz Show e le foto senza capelli pubblicate recentemente su Instagram, così come tanti altri post in cui parlava delle sue paure ma anche della determinazione ad uscire vincitrice dalla battaglia intrapresa.

Oggi, dopo aver subito un pesante intervento e diversi cicli di chemio, Shannen Doherty torna in tv per fare il punto sulla sua malattia e, soprattutto, sulla sua voglia di lottare.

Shannen Doherty intervista esclusiva a Entertainment Tonight

Ospite di Jennifer Peros per il programma Entertainment Tonight, Shannen Doherty si mette letteralmente a nudo, svelando le paure con cui il male l’ha obbligata a confrontarsi e i momenti di sconforto vissuti, ma anche la grande voglia di tornare alla sua vera vita.

È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata. […] Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene.

Questi sono alcuni dei frammenti di dialogo trapelati dal trailer che prennuncia i tre appuntamenti televisivi in cui la già chiacchieratissima intervista è stata suddivisa. Si prevedono record di ascolti, tante lacrime e, soprattutto, tanti spunti di riflessione per noi donne che, così come gli amici e parenti dell’attrice, non possiamo far a meno di sentirci convolte in una battaglia che, triste a dirsi, potrebbe capitare a ciascuna di noi.

Forza Shannen!

Impostazioni privacy