Temptation Island 3: le rivelazioni di Filippo Bisciglia

Temptation Island 3. Ecco cosa ha raccontato sul reality delle coppie il conduttore Filippo Bisciglia. I particolri da CheDonna.it.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha rilasciato un’intervista a Blogo sul reality che si è concluso la settimana scorsa e ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti. Bisciglia, solitamente diplomatico sul programma, questa volta si è aperto un po’, parlando francamente delle coppie che hanno partecipato a Temptation, su tutte Georgette e Davide e Valeria e Roberto.

“Ovviamente – ha spiegato Filippo – non posso essere me stesso fino alla fine, perché, come puoi vedere nel programma, non posso ridere, non posso fare delle espressioni, non posso parlare più di tanto. Più che altro è conduzione narrante. Magari, se ci sarà l’opportunità, tirerò fuori quello che ho dentro… in quel caso Georgette (riferendosi ad alcune affermazioni della ragazza, ndr), quando parlava e diceva di sentirsi presa in giro da Davide, io non ce l’ho fatta più e le ho detto: ‘Georgette: ma tu pensi di non avergli mai mancato di rispetto?’, perché noi nelle prime due puntate abbiamo visto tutto il contrario… non ce la facevo, glielo dovevo dire, perché lui poverino aveva visto dei video e stava male per quello”.

Tutti ricorderanno l’atteggiamento di Georgette Polizzi con il tentatore Claudio, nelle prime puntate di Temptation Island 3. Per poi vedere nelle ultime, lei in lacrime per il comportamento del fidanzato.

“Davide si è comportato benissimo sin dall’inizio – ha continuato Filippo Bisciglia -. Ad un certo punto, arrivati tre, quattro videomessaggi della sua fidanzata e vedendola avvicinarsi a Claudio, non come diceva lei solo per amicizia – diceva delle parole forti e Davide le ha percepite – Davide è stato male due giorni, poi si è detto: ‘Adesso mi lascio andare anch’io un pochino’. Il lasciarsi andare non era una vendetta, era solo lasciarsi andare, ma nel suo lasciarsi andare ha incontrato questa ragazza, Karina, che nei modi è stata molto carina, perché nessuna single si è spinta oltre più di tanto, cosa che potevano fare per ottenere dei risultati o la visibilità”.

All’intervistatore che ha sottolineato che la tentatrice Karina ballava e stava addosso a Davide, Bisciglia ha fatto notare:

“Tu che sei un addetto ai lavori potrai capire come noi chi sta fingendo e chi sta facendo davvero. Secondo me Karina era realmente presa da Davide, come lo scorso anno Fabiola era presa da Emanuele”.

“Davide ad un certo punto si è lasciato andare – ha spiegato ancora Filippo -. Quando ha visto gli ultimi due video di Georgette – vedendo prima lei che stava male, perché lui si stava lasciando andare, poi lei che è tornata indietro e ha cominciato a dire che Claudio per lei era solo una bella amicizia – ha deciso di tornare indietro. Diciamo che se l’è giocata bene, dai”.

Sempre su Davide Tresse, il fidanzato di Georgette, Bisciglia ha aggiunto:

“Lui era veramente interessato alla single Karina. Però ti dico: quando stai parecchio in un villaggio, in un contesto così con le telecamere, ti si annulla il mondo esterno. In quel caso a lui gli stava annullando il mondo esterno e si era veramente affezionato alla single Karina, si capiva, ma a livello affettivo. Invece per Roberto non era più una cosa affettiva, ma era una cosa fisica e Melissa ci giocava con sta cosa”.

Temptation Island 3: Roberto e Valeria

Roberto era il fidanzato di Valeria. Era, appunto, perché i due si sono lasciati nell’ultima puntata di Temptation Island 3.

L’intervistatore di Blogo ha fatto notare come la tentatrice Melissa stesse giocando con Roberto e che era chiaro che poi gli avrebbe dato il ben servito, o il “due di picche”, come si dice.

“Meglio! – ha esclamato Filippo – Valeria è una ragazza dolcissima e si merita il meglio, perché di ragazze così oggi ce ne sono poche e speriamo che ce ne siano sempre di più. Valeria è dolcissima, è una lavoratrice, è sempre stata corretta nei modi e le sue lacrime mi hanno fatto impazzire perché cadevano a litri. Ieri guardandola da casa mi sono riemozionato un’altra volta, perché comunque quando stai lì con loro e li vedi soffrire non puoi fare il pezzo di ghiaccio…”.

Insomma, sulla coppia di Roberto e Valeria Filippo Bisciglia non si è tenuto a freno.

I momenti salienti di Temptation Island 3 – VIDEO

Impostazioni privacy