Stefano De Martino vittima di un malore

Stefano De Martino colpito da un malore. Ecco cosa è successo al ballerino di Amici. I dettagli da CheDonna.it.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Uno spiacevole contrattempo per Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez. De Martino sabato 30 luglio avrebbe dovuto tenere uno stage di danza a Terracina, insieme al collega Kledi Kadiu. Il ballerino, però, non è riuscito ad essere presente a causa di un malore. De Martino ha inviato un video messaggio per scusarsi della sua assenza, spiegando che si era sentito male e temeva che fosse stato colpito da una infiammazione dell’appendice. Poi però il problema si è risolto e non c’è stato alcun bisogno di operazioni chirurgiche, diversamente da quanto avevano creduto alcune sue fan.

Stefano De Martino è poi intervenuto per assicurare le fan:

“Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione, volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”.

Il ballerino è ancora in vacanza ad Ibiza, dove si trova anche il figlio Santiago insieme alla ex moglie Belen Rodriguez e la sua famiglia. Stefano e Belen sono in case separate, ma ognuno cerca di trascorrere con il figlio più tempo possibile. A Ibiza, De Martino trascorre le sue giornate in compagnia del figlio e ad allenarsi. Ogni tanto torna in Italia per tenere stage o partecipare ad eventi. Qualche settimana fa, purtroppo, ha perso l’amato nonno.

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Stefano De Martino lo vede sorridente insieme al comico Teo Mammuccari.

Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!😂😂😂

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Stefano De Martino impegnato in una coreografia – VIDEO

Impostazioni privacy