Temptation Island 3: il messaggio di Valeria per Roberto

Temptation Island. Valeria Vassallo è la ragazza tradita dal fidanzato Roberto Ranieri a Temptation Isalnd 3. Abbiamo visto il comportamento di lui nel reality, le lacrime ma la dignità di lei. Il falò finale si è concluso inevitabilmente con una separazione. Ecco cosa è successo dopo. I dettagli da CheDonna.it.

Valeria Vassallo (Instagram)
Valeria Vassallo (Instagram)

Valeria e Roberto avevano deciso di partecipare a Temptation Island 2016 per mettere alla prova il loro amore dopo un fidanzamento durato 7 anni e con una separazione alle spalle. Purtroppo, nel villaggio di Santa Margherita di Pula, Roberto Ranieri si è lasciato andare troppo con la tentatrice Melissa, mostrando più di un semplice interesse. Le immagini del fidanzato hanno fatto soffrire molto Valeria Vassallo. Al falò finale, però, è stato Roberto a lasciare Valeria, prima che potesse farlo lei. “Un domani mi ringrazierai”, ha detto Roberto a Valeria.

La povera Valeria è rimasta in lacrime, ma ha mostrato grande compostezza e dignità. Mentre Roberto, corso subito dalla tentatrice Melissa ha avuto il ben servito. Nei giorni successivi i due ex fidanzati sono stati visti nello stesso posto e già le malelingue hanno iniziato a chiacchierare. Tuttavia, pare si sia trattato solo di una coincidenza. Su Instagram Valeria ha spiegato che lei e Roberto erano stesso locale, ma con amici diversi. Quindi non erano usciti insieme.

Le ultime vicende riguardanti la ex coppia, sono alcune foto che Valeria e Roberto hanno postato sempre su Instagram. Soprattutto quest’ultimo, che senza pudore alcuno ha pubblicato sul suo profilo il fondoschiena in costume di una bella e misteriosa ragazza.

A sua volta Valeria ha pubblicato una foto che la ritrae con due amici e accanto la scritta:

“Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza”

Una frecciatina in piena regola per l’ex fidanzato. Ecco il post:

“Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza” @cla_cli89 #amici #speciali #amiciziavera #bailando #estate2016 #moro #buongiorno ✌🏻️

Una foto pubblicata da Valeria Vassallo Official (@valeriavassallo_) in data:

Valeria e Roberto nell’ultima puntata di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy