Antonella Clerici in compagnia di un altro uomo

Antonella Clerici pizzicata da Chi in dolce compagnia. Ecco di chi si tratta. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato con assiduità la relazione tra Antonella Clerici e il medico dei vip Adolfo Panfili. I due si erano conosciuti circa un anno fa, quando la Clerici si era rivolta al medico per i suoi problemi alla schiena. Subito tra i due era scattata la simpatia, la complicità, l’amicizia, la frequentazione e molto probabilmente qualcosa di più. I paparazzi di diversi giornali di gossip avevano in più occasioni immortalato Antonella e Adolfo in atteggiamenti molto teneri, come due giovani innamorati.

Con il passare dei mesi, la storica relazione tra la Clerici e il giovane compagno Eddy Martens era sempre più al capolinea. Con Adolfo invece sembrava andare a tutto a gonfie vele e la coppia pareva sul punto di fare grandi progetti insieme. Il medico era stato visto con la Clerici anche in momento di intimità familiare, con la figlia di lei,  Maelle. I due poi erano stati paparazzati anche mentre sceglievano la villa per le vacanze di lei. Insomma, sembrava proprio una relazione seria. Sembrava, perché poi, un mese fa, Adolfo Panfili è stato pizzicato in barca al largo dell’Isola di Ponza a scambiarsi intime effusioni con un’altra donna. Per Antonella Clerici deve essere stato un colpo durissimo.

Antonella Clerici svolta pagina

Ora, però, la bionda conduttrice della Prova del Cuoco sembra aver ritrovato la serenità. Il settimanale Chi l’ha paparazata in vacanza a Portofino con Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. I due si sono concessi momenti do relax insieme, tra sorrisi e complicità. Solo un weekend in amicizia o c’è qualcosa di più? Staremo a vedere i futuri sviluppi. Intanto abbiamo visto Antonella serena. Una situazione che promette bene.

Qui sotto pubblichiamo una fotogallery con le foto dello scoop di Chi.

Antonella Clerici intervistata sui nuovi palinsesti Rai – VIDEO

Impostazioni privacy